LA VALENTINIANA 2019

affiancherà

la FONDAZIONE MICHELE SCARPONI O.N.L.U.S.

Fondata nel 2018, la Fondazione Michele Scarponi per la sicurezza di tutti sulla strada è un dono che Michele e la sua famiglia hanno voluto fare all’umanità. Per ricordare che la memoria di Michele è custodita dentro un futuro migliore.

Nel nome di Michele la Fondazione lavora creando e finanziando progetti che hanno come fine l’educazione al corretto comportamento stradale, a una cultura del rispetto delle regole e dell’altro. Ad iniziative che hanno al centro l’utente debole della strada e della società.

La Fondazione collabora con il mondo dello sport, la scuola, le Forze dell’Ordine, con gli organi statali deputati a controllare, mettere in sicurezza e educare alla sicurezza stradale e con tutte le organizzazioni che hanno i medesimi obiettivi.

La Fondazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e, per tale motivo, il Comitato Organizzatore de La Valentiniana 2019 invita tutti i partecipanti a sostenere, con una donazione, le lodevoli finalità della Fondazione.

Sarà sufficiente seguire la procedura sul portale ENDU e, oltre alla quota di iscrizione, aggiungere al carrello l’opzione

Sostieni la Fondazione Michele Scarponi